AMARCORD
15526

AMARCORD

COSA SI FA

Accoglie minori tra i sei e i diciassette anni sia di genere maschile che femminile. Amarkord è una struttura educativa che non ha caratteristiche “di contenimento”; è uno spazio per  ragazzi /e che necessitano per un periodo limitato nel tempo di un approdo e di un punto di partenza. Il fine ultimo di Amarkord è quello di lasciare in ogni persona che trascorre del tempo, più o meno lungo in struttura, l’impronta di una buona relazione, che ha riempito di calore e sostegno un periodo incerto della sua vita.

COLLABORAZIONI

Collabora stabilmente con i Comuni di:

Bellaria – Igea Marina, Coriano, Morciano di Romagna, Riccione, Rimini, San Clemente, Santarcangelo di Romagna, Verucchio.

Collabora stabilmente con la Provincia di Rimini

L’Associazione fa parte del Consorzio Mosaico, cooperativa sociale sorta il 7 novembre del 2007 per promuovere l’integrazione di vari enti che si associano in una rete radicata nel territorio riminese allo scopo di offrire servizi di qualità alla persona, in particolare nei confronti di coloro che si trovano in stato di disagio.

DOVE E CONTATTI

Associazione Sergio Zavatta Onlus