BAR SPORT
15695

BAR SPORT

Il progetto promuove la socializzazione di persone attraverso tre incontri settimanali, dalle ore 15.30 alle ore 18.30 in Via Circonvallazione Occidentale 52 presso la sede dell’Associazione Sergio Zavatta Onlus.

È finanziato dai PDZ Distretti Rimini Nord.

COSA SI FA

È possibile svolgere attività ludico ricreative, giocare a biliardino, c’è la possibilità di utilizzare un campo interno attrezzato per la pallavolo o il gioco delle racchette, aule per la visione di film, laboratori musicali, corsi di musica/strumenti musicali, passeggiate in contesti sociali.

È prevista una partecipazione libera degli utenti senza vincoli di orari e servizi di trasporto.

ALTRE OPPORTUNITÀ

• Momenti di aggregazione con altre Associazioni e Cooperative sociali del territorio
  • Gli obiettivi principali sono:
  • Promuovere la cultura del tempo libero e delle relazioni sociali;
  • Rendere gli utenti autonomi di scegliere e poi partecipare a ciò che loro interessa e piace;
  • Attivare incontri in rete con altre associazioni e cooperative
  • Offrire occasioni di socializzazione e di libera espressione ad utenti che non trovano contesti adeguati;
  • Dare sollievo alle famiglie.

Il progetto viene proposto ad un’utenza segnalata dal “M.O. Servizio integrato disagio Psico/Sociale e Disabilità Mentale”.

DOVE E CONTATTI

Associazione Sergio Zavatta Onlus