DOPO DI NOI

Dopo l’esperienza del Cantiere formativo sul “Dopo di Noi”, terminata nel mese di Aprile 2015, l’Associazione Sergio Zavatta Onlus, in collaborazione con l’avvocato Maria Cristina Fabbri  (competente in materia di amministrazione di sostegno, e l’avvocato Simona Arduini, competente in materia di Trust, ha attivato uno sportello informativo e di ascolto inerente al tema del “Dopo di Noi”.

Questo spazio, collocato presso la sede dell’Associazione, è rivolto a chiunque voglia saperne di più in tema di trust e di tutti gli altri strumenti giuridici ed istituti rivolti a soggetti deboli. Una conoscenza corretta dei reali processi e strumenti disponibili potrebbero aiutare le famiglie ed i soggetti stessi a prefigurarsi un futuro possibile nella prospettiva del “dopo di noi” e a muoversi nella direzione di un proprio progetto di vita sostenibile e duraturo.

Lo sportello è attivo tutti i lunedì pomeriggi su appuntamento.